LOS ANGELES - Genitori in rivolta in una scuola elementare della California, a cui non è piaciuta l'idea di invitare la splendida pornostar Sasha Grey, 23 anni, per leggere favole ai piccoli di prima e terza elementare, nell'ambito della campagna per l'istruzione e l'alfabetizzazione Read across America.
Grey, che alcuni mesi or sono aveva annunciato l'abbandono del circuito 'a luci rosse' (per le sue interpretazioni ha ricevuto in passato premi e riconoscimenti), ha già fatto sapere che, nonostante le proteste, intende continuare a leggere storie ai bimbi. A Grey l'esperienza è piaciuta talmente che ha scritto su Twitter: «Trascorso splendida mattina con bimbi dolcissimi a leggere».
E ora, dopo le rivolte furiose di molti genitori che hanno fatto appello ai dirigenti scolastici perchè lo scandalo non si ripeta, Sasha ha dichiarato: «Sono impegnata in questo programma di lettura e lo continuerò, ben conscia di avere una passato che non piace a molta gente. ma che certo non definisce chi sono..».
Nessun commento:
Posta un commento