16 novembre 2011

BENETTON, CAMPAGNA CHOC:,IL PAPA BACIA L'IMAM

ROMA - Via alla 'guerriglia marketing' di Benetton, che ha mostrato oggi
la sua nuova campagna choc a Roma e Milano.Nella Capitale, poco dopo le
8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell'Angelo, a pochi
passi dal Vaticano, un manifesto con l'immagine del Papa che si bacia
con l'Imam de Il Cairo. Molti turisti e passanti si sono fermati per
fotografare il fotomontaggio che non mancherà di far discutere. Blitz
anche a Milano con due eventi separati, prima di fronte alla Borsa e poi
a Piazza Duomo, questa volta i protagonisti del bacio sono il presidente
americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao. La nuova
campagna 'politically uncorret' di Benetton partita a Roma e Milano con
protagonisti il Papa, l'Imam del Cairo, il presidente americano Obama e
quello cinese Hu Jintao ha come titolo 'Unhatè, contro l'odio. Il gruppo
di Ponzano presenterà oggi l'iniziativa alla stampa internazionale a
Parigi. Ancora 'top secret' i contenuti anche se l'immagine del bacio
tra il Papa e l'Imam, esposto oggi nella Capitale, è una conferma dello
stile di pubblicità 'scomoda marchio di fabbrica dell'azienda veneta.

Nessun commento: