17 gennaio 2013

Sent - Ti Amo

mi sembra ieri che ho stretto le tue mani e ti ho detto amore mio ti amo e io ti amo sembra ieri eppure un po che sorridiamo mano nella mano camminiamo insieme camminiamo per la strada della vita che sogniamo e che vogliamo basta poco ci basta un cielo stellato per ricordare il silenzio come quando tutto è iniziato ci ho pensato che in fondo sono stato fortunato lanciato tra le tue braccia poi ti ho preso ti ho baciato e coccolato protetta dal male che insiste nel volermi rendere triste ma adesso ho un cuore che resiste e esiste solo per te quindi proteggilo dal male e da cio che puo fargli male da un mondo cosi banale ma è normale che questo vale pure per me ci metto l anima e il cuore tutti i giorni per dirti che non avrebbe piu senso neanche un giorno senza di te la vita ha solo un senso se posso viverla con te

amami e in fondo vedrai che non è cosi strano volersi bene ed andare in giro mano nella mano
per sempre resteremo insieme è questo che vogliamo scrivere un messaggio e dirti amore mio ti amo

stringimi forte abbracciami e baciami ancora non voglio stare da solo senza di te nemmeno un ora ora che ti ho trovato non ti lascerò andare ma ora che ti ho baciato non ti lascerò andare non mi lasciare stringimi forte non mi lasciare non avere paura io sono qui per restare e restare sempre insieme a te perchè se è cio che voglio è stare sempre insieme a te perchè è ciò che tutt ora voglio io ti voglio voglio portarti dove non sei stata mai e voglio solo guardarti non ci lasceremo mai  so che tu non lo sai ma adesso so cosa ci aspetta e costruirci oggi una vita su misura quindi perfetta odesso aspetta è vero che la vita va di fretta ma il tempo bastardo non ci toglie cio che ci spetta la nostra vita è solo nostra noi la viviamo ma adesso ascoltami bene devo dirti quanto ti amo quindi

vedrai il mondo non è cosi non è cosi strano volersi bene ed andare in giro mano nella mano
per sempre resteremo insieme è questo che vogliamo scrivere un messaggio e dirti amore mio ti amo

Nessun commento: