16 dicembre 2011

"BIGAMA COMPULSIVA" SPOSA TRE UOMINI: CONDANNATA

NOTTINGHAM - Ha sposato tre uomini differenti senza mai divorziare. È stata "scoperta" solo perchè il suo secondo marito ha chiesto il divorzio, dopo che la "bigama compulsiva" lo aveva lasciato per il suo migliore amico. La protagonista di questa incredibile vicenda, riportata dal Daily Mail,  è Danielle Loxton, 37 anni, dipendente della Pontins, azienda che organizza campi vacanze per ragazzi. Tutti e tre i suoi mariti sonoi suoi colleghi. Dopo che la realtà è venuta a galla, Danielle è stata condannata a tre anni, con sospensione della pena, per bigamia.

La collezione di matrimoni della giovane 37enne comincia el 1994, quando sposa il suo colega Peter Clarke nel 1994. Due anni dopo i due si sono separati, ma non hanno divorziato legalmente. Nel 1999 Danielle sposa Steven Baker, un altro dipendente della Pontins, e si è trasferisce nella sua città natale, a Nottingham, dove i due hanno un figlio.

Nel 2006 l'ultimo colpo di scena: Danielle rimane incinta del migliore amico del suo secondo marito, che decide di avviare le pratiche per il divorzio. È a questo puntio che Danielle, definita dall'ex una "bugiarda compulsiva e maledettamente convincente", viene scoperta. Adesso la donna si sarebbe lasciata anche dal suo terzo compagno e risulta, stando al profilo Facebook, libera. Che voglia continuare la sua collezione?

Nessun commento: