10 giugno 2006

fuoristrada

Michigan Usa.
Un ragazzo compra una nuova Grand Cherokee del valore di piu di 30.000 dollari e ha delle rate mensili di 400 dollari per potersi pagare la macchina.
Immediatamente passa a prendere il suo miglior amico per spassarsela un po'.
Decidono di andare a caccia di anatre, e ovviamente tutti i laghi sono ghiacciati.
Queste due menti brillanti, vanno al lago con le pistole, il cane, le birre e la macchina nuova.
parcheggiano l'auto sul lago ghiacciato e si preparano. I ragazzi, vogliono che le anatre vengano sul lago. Per far sì che l'anatra atterri sul lago, bisogna creare uno specchio d'acqua grande abbastanza da convincerla ad atterrare proprio lì.
Siccome il lago è ghiacciato, decidono di utilizzare un candelotto di dinamite che si erano portati dietro e decidono che il sistema migliore è quello di accenderlo e lanciarlo il piu lontano possibile.
Vi ricordate cosa si erano portati dietro i due geni al lago? la macchina, le pistole, la birra ed il CANE. Si, proprio il cane,un Labrador nero, perfettamente addestrato per riportare oggetti, soprattutto se lanciati dal padrone.
Esatto, nel momento in cui i due lanciano il candelotto, il cane parte velocissimo, afferra il candelotto e ritorna trotterellando felicemente dal padrone con il candelotto in bocca.
I due ragazzi sono così spaventati che decidono di sparare al cane, solo che la pistola è caricata con cartucce per anatre che difficilmente feriranno un cane a quella distanza. Il cane pero' si spaventa e corre a nascondersi con il candelotto sempre in bocca. Dove trova rifugio il povero cane?
Esattamente sotto il nuovissimo Grand Cherokee, costato piu di 30.000 dollari, parcheggiato sul lago ghiacciato.
Il povero cane muore e la macchina affonda nel lago.
Piu tardi, il proprietario del veicolo chiama la sua assicurazione che gli dice che l'affondamento del veicolo causato dall'uso improprio di esplosivo non era incluso dall'assicurazione. Doveva ancora fare il primo pagamento della rata di 400 dollari.

Nessun commento: