10 agosto 2014

Ti amo ancora

Mi dici che te ne vai
E sto cercando di capire
Mi sono reso conto
Che dovrei farmene una ragione

Ma se devi andare
Devi anche sapere
Che mi sta uccidendo
E tutte le cose
che non ti ho mai sembrato mostare
Te le devo far vedere

Ragazza, è passato così tanto tempo
(Dimmi) dimmi come sarebbe stato
Uno di noi due
sa che non apparteniamo
Ognuno alla compagnia
Mi ha colpito così dentro
Mi stai dicendo addio
Vuoi essere libera
E sapendo che te ne sei andata
Lasciandomi dietro
Ciò che devo farti vedere
Ciò che devo farti vedere
Devo farti vedere

Ti amo ancora
Ti amo ancora
Ti amo veramente
Ti amo ancora

La gente mi dice
Che dovrei vincere a ogni costo
Ma ora vedo del fumo schiarirsi
La battaglia è stata persa
Lo vedo nei tuoi occhi
Non hai mai dovuto mentire
Sono fuori dalla tua vita
Stanotte ti sognerò lontana
E puoi ancora essere mia
Ma sto sognando una bugia
Sognando una bugia
Mi fa venir voglia di morire

Perché ti amo ancora
Ti amo ancora
Baby, baby ti amo
Ti amo ancora

E quando penso a tutte
le cose che non saprai mai
C'è rimasto così tanto da dire
Perché ragazza, ora vedo
il prezzo per averti perso
Pagherò la mia metà
Pagherò la mia metà
Ogni singolo giorno
Ascolta quello che ti dico

Ti amo ancora
Ti amo ancora
Ti amo veramente
Ti amo ancora
Baby, baby, ti amo
Ti amo
Ti amo veramente

Nessun commento: