5 aprile 2012

Finge un sequestro per poter organizzare un orgia con la moglie


Secondo la versione del trentaduenne Geries Fakhoury di Orland Park, Illinois, un uomo ed una donna (identificati poi come Thomas Chatham e Shina Tousant,) avrebbero fatto irruzione in casa sua, minacciandolo con un cacciavite , costringendolo poi a prelevare 800 dollari da uno sportello bancomat, poi l’avrebbero riportato a casa, gli avrebbero fatto fumare del crack e poi costretto a svegliare la moglie, con l’intenzione di fare sesso con lei.
La donna però, si è allarmata (comprensibilmente, ci sembra…) quando si è svegliata ed ha visto, oltre al marito, uno sconosciuto in mutande nella camera da letto. Ha minacciato di chiamare la polizia, ma il marito glie lo ha impedito, sostenendo di essere minacciato. La donna però ha finto un malore e ha mandato in bianco i due uomini.
Solo dopo che Chatham e la Tousant se ne sono andati, la donna ha chiamato la polizia. Sulle prime, Fakhoury ha confermato nuovamente la sua versione del sequestro e della rapina ma, sotto la pressione degli agenti (che non erano convinti della storia), ha poi ammesso che era lui l’organizzatore di tutto, e lo scopo era organizzare una sessione di sesso a quattro con la partecipazione anche della sua ignara moglie: gli 800 dollari, inoltre, non erano stati rapinati, ma erano il compenso che aveva offerto a Chatham e la Tousant per l’orgia.
--  AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei file/s allegato/i sono  da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.  Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,  cancellando dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal  dlgs 196/2003 trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuito ad altri soggetti,  copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse.This e-mail is confidential and may also contain privileged information.  If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message.  If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,  its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is  strictly prohibited and the person responsible may incur penalties. Thank you!  

Nessun commento: