28 settembre 2014

Il Tuo Mondo

tu mi racconti di te
di un mondo che fu
di un vecchio mondo che ormai
non puo ritornare
eppure mi e rimasto nel cuore
l'amore che tu avevi per me
vorrei tornare indietro per un momento
ma il tempo non si ferma corre lontano
io stringo forte a me la piccola mano
che un giorno mi accarezzava
e da quel giorno i miei ricordi
li dedico a te
ero un bambino ma tu
m'insegnavi a capire
tutte le cose che tu sapevi da sempre
l'amore l'amicizia e il dolore
ricordo le ho imparate da te
vorrei tornare indietro per un momento
ma il tempo non si ferma corre lontano
io stringo forte a me la piccola mano
che un giorno mi accarezzava
e da quel giorno i miei ricordi
li dedico a te
io stringo forte a me la piccola mano
che un giorno mi accarezzava
e da quel giorno i miei ricordi
li dedico a te

Nessun commento: