2 gennaio 2015

stupendo

È nei ritagli ormai del tempo 
che penso a quando tu eri qui 
era difficile ricordo bene 
ma era fantastico provarci insieme. 
Ed ora che non mi consolo 
guardando una fotografia 
mi rendo conto che il tempo vola 
e che la vita poi è una sola... 
E mi ricordo chi voleva 
al potere la fantasia... 
erano giorni di grandi sogni........sai 
erano vere anche le utopie 
Ma non ricordo se chi c'era 
aveva queste queste facce qui 
non mi dire che è proprio così 
non mi dire che son quelli lì! 
Ed ora che del mio domani 
non ho più la nostalgia 
ci vuole sempre qualche cosa da bere 
ci vuole sempre vicino un bicchiere! 
Ed ora che oramai non tremo 
nemmeno per amore...sì!... 
ci vuole quello che io non ho 
ci vuole pelo sullo stomaco! 
Però ricordo chi voleva 
un mondo meglio di così! 
sì proprio tu che ti fai delle storie... ma dai... 
cosa vuoi tu più di così. 
E cosa conta "chi perdeva" 
le regole sono così 
è la vita! ed è ora che cresci! 
devi prenderla così...... 
E' più forte di me! 
Non lo so 
se sto qui 
o se ritorno 
se ritorno 
se ritorno tra poco, tra poco....tra poco 
Però ricordo chi voleva 
un mondo meglio di così! 
Ancora tu che ci fai delle storie... ma dai... 
cosa vuoi tu più di così. 
E cosa conta "chi perdeva" 
le regole sono così 
è la vita ed è ora che cresci! 
devi viverla così.......

Nessun commento: