20 dicembre 2014

Ti Amo

Mi sembra ieri,che ho stretto le tue mani e ho detto amore mio ti amo io
ti amo, e sembra ieri eppure è un po' che sorridiamo mano nella mano
insieme camminiamo per la strada della vita che sogniamo e che vogliamo,
basta poco, ci basta poco un cielo stellato per ricordare in silenzio
come quando tutto è iniziato, c' ho pensato, che infondo sono stato
fortunato lanciato tra le tue braccia poi ti ho preso e ti ho baciato e
coccolato, protetta dal male che insiste nel volermi rendere triste ma
adesso ho un cuore che resiste, esiste solo per te quindi proteggilo dal
male e da c'ho che può fargli male da un mondo così banale, ma è
normale, che questo vale pure per me, ci metto l'anima e il cuore tutti
i giorni per dirti che, che non avrebbe più senso un giorno senza di te,
la vita ha senso solo se, posso viverla con te...
Amami e vedrai che infondo non è così strano volersi bene andare in giro
mano nella mano, per sempre resteremo insieme, questo che vogliamo,
scrivere un messaggi e dirti amore mio ti amo..
Stringimi forte, abbracciami e baciamo, ancora, non voglio stare da solo
senza di te nemmeno un'ora, ora che ti ho trovato non ti lascerò andare,
ma ora che ti ho baciato non ti lascerò andare, non mi lasciare,
stringimi forte non mi lasciare, non avere paura io sono qui per
restare, per stare sempre insieme a te perché sei c' ho che voglio e
stare sempre insieme a te perché tutto c' ho ancora voglia , io ti
voglio, voglio portarti dove non sei stata mai, voglio solo guardarti
non ci lasceremo mai, so che tu non lo sai, ma adesso c' ho che ci
aspetta è costruirci una vita su misura, quindi perfetta adesso aspetta,
è vero che la vita va di fretta ma il tempo bastardo non ci toglie c' ho
che ci spetta, la nostra vita è solo nostra e noi la viviamo, ma adesso
ascoltami bene devo dirti quanto ti amo..
Amami e vedrai che infondo non è così strano, volersi bene andare in
giro mano nella mano, per sempre resteremo insieme questo che vogliamo,
scrivere un messaggio e dirti amore mio ti amo...

Nessun commento: