20 dicembre 2014

La Vita Insieme A Te

Mi batte il cuore
Un bacio,un sorriso
Mi batte il cuore
Un' altro bacio accarezzo il tuo viso
E batte anche il tuo cuore
Fa rumore
E' dolce come quando sorridi e mi chiami amore
E' un sole che non brucia ma riscalda e da calore
E' l'abbraccio che mi salva dal freddo e dal mio dolore
E' la luce che da colore a un mondo vuoto e incolore
E' il sapore delle labbra baciate al risveglio
E' un valore che mi spinge in ogni caso a dare il meglio
E' l'odore del profumo lasciato sul letto
E' il migliore rapporto credo l'amore perfetto
L'effetto che mi provoca e l'affetto che mi provoca
E' un qualcosa di fantastico e lo provo da
Da troppo tempo perché tu sei vicina a me
Protagonista del mio film e la mia vita insieme a te
E' solo questo il titolo che posso dare
A un esperienza che ci lega e che ci aiuterà a volare
E adesso un bacio mi basta so che resteremo insieme
E adesso dammi un abbraccio perché tutto qua andrà bene
Starò bene passando i miei giorni vicino a te
Starò bene perché vivrò la vita insieme a te
Penso a lei
A come sarebbe vivere insieme
Insieme a lei che in attimo mi ha fatto stare bene
Insieme a lei perché ogni giorno e sempre più speciale
Insieme a lei che sa rendere un sogno così reale
Ma è normale che un angelo non può farmi del male
Superiore corregge un uomo irrazionale
E non sa è come l'aria indispensabile e vitale
Sarà stella del cielo la compagna ideale
Così regale bellezza suprema imperiale
L'unica al mondo che sa essere originale e naturale
Divina in tutti i sensi sa essere tale
Essere essenziale e dolce come un abbraccio a natale
Anche letale quando manca si sente e fa male
Riesce a non tradire in ogni caso è corretta e leale
Ed è normale scrivere che è eccezionale
Perché è l'unica che mi rende unico e speciale

Nessun commento: