21 novembre 2011

Usa, cemento,per ingrandire lato B,Preso finto medico

Degli impianti di cemento per arrotondare le curve del fondoschiena. E’ l’intervento assurdo a cui si è sottoposta una donna della Florida che voleva fare la ballerina in un nightclub e che, cercando di risparmiare per un’operazione di chirurgia estetica, si è messa nelle mani di Oneal Ron Morris, un transgender che si spacciava per medico e che aveva già sperimentato la cura per “forme scultoree” sul proprio corpo. La donna si è così sottoposta a una sessione di applicazioni sottocutanee di una miscela di cemento, olio e sigillante per riparare i pneumatici bucati.
Il sospetto è stato arrestato dalla polizia venerdì con l’accusa di esercitare la professione medica senza licenza e di aver ferito gravemente la vittima, di cui non è stata rivelata l’identità. Le foto del finto medico fatte dalla polizia dopo l’arresto mostrano una persona con un bacino spropositato. Secondo quanto riportato dal New York Daily News, la giovane ha pagato 700 dollari per sottoporsi agli innesti di cemento sul sedere nel maggio del 2010. La donna sarebbe entrata in contatto con Morris tramite il passaparola, cosa che fa temere gli inquirenti che altre persone si siano sottoposte agli interventi del sedicente medico.
A causa dei forti dolori che provava dopo l’operazione, la ragazza ha contattato nuovamente Morris che l’ha rassicurata dicendole: “Non preoccuparti, andrà tutto bene. Continueremo a fare le iniezioni e tutto si metterà a posto da sé”. La vittima si è poi recata in due ospedali della Florida ma, ogni volta, ha abbandonato la struttura vergognandosi di raccontare l’accaduto. E’ stata infine la madre della ragazza a portarla in un terzo ospedale dove ha raccontato la verità ai medici. La giovane è stata subito ricoverata: non rischia la vita, ma è tuttora in convalescenza e non è in grado di lavorare.

Nessun commento: