18 ottobre 2011

New York, regala Iphone 4S alla moglie,e con Find my Friends scopre tradimento



NEW YORK - Regala alla moglie l'iPhone 4S, equipaggiato di nascosto con l'applicazione Find a Friends che consente, previo rilascio del consenso, di rintracciare i propri amici. E scopre così un tradimento. È quanto accaduto a una coppia a New York, secondo le indiscrezioni riportate dal forum di MacRumors.com, dove un uomo ha scritto: «Ho regalato a mia moglie il nuovo 4S e ho caricato, senza che lei lo sapesse, Find my Friends. Lei mi ha detto che andava a casa di una sua amica nell'East Village. Avevo il sospetto che si vedesse con un ragazzo che vive Uptown. Find a Friends la collocava proprio Uptown: le ho scritto per chiederle dove era e le mi ha risposto che si trovava sulla decima strada», nell'East Village.
«Grazie Apple, grazie a tutti. La schermata dell'iPhone» con la sua
collocazione «è un tesoro che avrà un importante ruolo quando ci
incontreremo fra poche settimane nello studio dell'avvocato. Grazie al
cielo è lei quella ricca».

Nessun commento: